Shockdom acquisisce ManFont

La notizia è arrivata tramite i social dei due editori: Shockdom ha acquisito ManFont, tutto il suo magazzino e i suoi autori


Una notizia che davvero non ci aspettavamo e che apre a nuove, interessantissime possibilità nel mondo del fumetto italiano: Shockdom, la casa editrice salita alla ribalta soprattutto grazie all’enorme successo di Scottecs Magazine, ha acquisito ufficialmente ManFont Comics, una delle realtà più interessanti degli ultimi anni. 

Di seguito mostriamo il comunicato, pubblicato in contemporanea sulle rispettive pagine social:

Oggi abbiamo un nuovo importantissimo annuncio da darvi! La nostra famiglia si allarga con ManFont!
Shockdom acquisisce il marchio e il magazzino Manfont e, soprattutto, Manfredi Toraldo, Luca Baino, Daniel Spanò e Marco Ventura entreranno a far parte del nostro staff!
Il catalogo Shockdom si arricchisce con nuovi meravigliosi volumi e quattro professionisti competenti e di esperienza rafforzano il nostro team. Siamo felicissimi di questa notizia e non vedevamo l’ora di darvela!
A questo punto siamo davvero curiosi di vedere i primi progetti congiunti che nasceranno da quest’acquisizione. Noi di MegaNerd non possiamo che fare un grande “in bocca al lupo” a entrambe le realtà!
 
 
 
 


Commenti