Sheldon, Penny e Leonard dicono addio a The Big Bang Theory


I tre attori che interpretano i protagonisti della serie, salutano con un video i loro personaggi di The Big Bang Theory

Lasciare un posto di lavoro, dopo tanti anni, non è mai una cosa semplice. Immaginate poi se il lavoro in questione consiste nel recitare in una delle serie TV più longeve di sempre, in grado di regalarti una straordinaria popolarità e la possibilità di cambiare per sempre la percezione del mondo nerd, sdoganandolo al punto da farlo diventare persino una moda.

The Big Bang Theory è stata una serie importate e a pochi giorni dalla messa in onda italiana della 12esima e ultima stagione (che troverete dal
28 gennaio 2019 sulla piattaforma Infinity), vi mostriamo il saluto che Jim Parsons (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstader) e Kaley Cuoco (Penny) hanno voluto dare ai rispettivi personaggi, attraverso il profilo Instagram di Entertainment Weekly (ovviamente di seguito ci sarà anche la traduzione in italiano):

«Ehi Sheldon è Jim che ti parla. Ti ho fatto vivere per ben dodici anni ed è il momento, penso, di doverti dire addio. Ma sai cosa? Non riuscirò mai a dirti del tutto addio, perché: 1) ti ho fatto evolvere, quindi è come se possedessi una parte di te; 2) recitare il tuo personaggio per tutto questo tempo sarà sempre qualcosa che farà parte di me e che mi ha cambiato in qualche modo. Non posso dire che mi hai fatto diventare più intelligente. Perdonami, ma non sono nemmeno sicuro che mi abbia fatto una persona migliore, perché quelle qualità non fanno propriamente parte di te. Direi che, in un certo senso, sono stato io a renderti migliore. Ma… un momento: noi ci stavamo dicendo addio. Sai cosa? Ci… ci rivedremo. Sei trasmesso ripetutamente in tv tante dannatissime volte, quindi non potrò evitarti, a meno che non voglia liberarti di me. Congratulazioni.»


«Penny. Sei stata decisamente il personaggio più bello che abbia mai interpretato in vita mia e non sarà mai più così. Ho adorato bere con te, ragazza mia, e anche essere la vicina di quei buffi scienziati. Questo personaggio, questa serie, hanno cambiato la mia vita e non lo dimenticherò mai.»

«Mi è stato chiesto di dire addio a Leonard, ma è praticamente impossibile. Questi personaggi ti rimangono dentro, che tu li voglia o no. Ti rimangono dentro fino al midollo per tutto il resto della tua vita. Se si tratta di lui, ne sono felice.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *