She-Ra – In arrivo il live action targato Amazon Prime Video

She-Ra, la Principessa del Potere sorella gemella di He-Man, sta per arrivare su Amazon Prime Video: la serie TV sarà per la prima volta interamente in live action. Ecco tutti i dettagli di questo nuovo progetto

she-ra

Prodotto dalla DreamWorks Animation, è ancora in fase di elaborazione il progetto dietro She-Ra, personaggio che sta già spopolando attraverso il recente adattamento animato She-Ra e le principesse guerriere, reboot targato Netflix che non avrà nulla a che fare con la nuova serie live action che debutterà su Amazon Prime Video.

La principessa Adora, che abbiamo visto per la prima volta al cinema nel film d’animazione “He-Man e She-Ra: Il segreto della spada” del 1985, nello stesso anno ha avuto la sua serie animata suddivisa in due stagioni da 65 e 28 episodi ed è poi tornata tra il 2018 e il 2020 con una serie remake da cinque stagioni curata da Noelle Stevenson e distribuita in streaming da Netflix. Quest’ultima raccontava la storia della principessa Adora, sorella gemella del principe Adam (He-Man), che scopre una spada magica e si trasforma nella leggendaria guerriera She-Ra, schierandosi con un gruppo di principesse ribelli nella lotta contro il male. Il cast di doppiatori della serie animata era composto Sandra Oh, Aimee Carrero, AJ Michalka, Karen Fukuhara, Lauren Ash, Marcus Scribner, Lorraine Toussaint, Vella Lovell, Reshma Shetty, Christine Woods, Jordan Fisher, Merit Leighton, Adam Ray e Krystal Joy Brown.

Qualora il progetto di Amazon Prime Video dovesse andare definitivamente in porto, sarebbe il debutto ufficiale del personaggio in versione live action, ovvero in carne ed ossa.

Che cosa ne pensate? Dateci un parere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *