She-Hulk, Tatiana Maslany nega un suo coinvolgimento nella serie

Tatiana Maslany smentisce clamorosamente le voci che la volevano protagonista della nuova serie TV targata Marvel Studios: non sarà lei a prestare il volto a She-Hulk

Tatiana-Maslany-She-Hulk

Circa un mesetto fa vi avevamo dato la notizia dell’ingaggio, da parte dei Marvel Studios, dell’attrice Tatiana Maslany come protagonista della nuova serie TV dedicata a She-Hulk, in onda prossimamente sul servizio streaming Disney+.

Una notizia che – sebbene non fosse stata annunciata direttamente dai Marvel Studios – sembrava davvero a un passo dall’ufficialità, tanto che persino un canale autorevole come la BBC aveva annunciato la conclusione delle trattative, ma non solo. Persino Mark Ruffalo, l’attuale detentore della pelle verde di Hulk, si era spinto a dare il benvenuto sui suoi canali social all’attrice.

marvel-she-hulk-tatiana-maslany-mark-ruffalo-reaction-twitter-1237422
“Benvenuta in famiglia, cugina!”

Sembrava davvero tutto fatto, ma oggi è stata la stessa attrice a mettere un freno a tutte queste voci, prendendo le distanze dalla serie Disney+. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate al The Sudbury Star:

Speravo di chiederti alcune delle cose che stai facendo. Ovviamente tu sei la nuova She-Hulk, il che è una roba grossa.

In realtà non è una cosa vera e si è trattato di un comunicato stampa che è sfuggito di mano. Non è affatto vero – sono stata collegata a queste cose in passato e la stampa ne è venuta a conoscenza, ma sfortunatamente non è una cosa vera.

Sul serio? Penso di averlo visto anche sulla BBC, un notiziario serio.

Sì, non so come vanno queste cose – non lo so, non lo so. Voi lo sapete meglio, io non ne ho idea. (Ride.)

Smentita di rito in attesa di un comunicato ufficiale Marvel o trattative interrotte bruscamente? Al momento possiamo solo fare ipotesi, ma una cosa è certa: i Marvel Studios dovranno ora fare un comunicato ufficiale per confermare o annunciare una nuova attrice.

Secondo voi chi potrebbe interpretare Jennifer Walters, la cuginetta di Hulk? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *