She-Hulk – A sorpresa, ecco il primo trailer della nuova serie Marvel Studios

A sorpresa i Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer di She-Hulk, la nuova serie originale che vedremo dal 17 agosto su Disney+. Vediamolo insieme

she hulk attorney at law

Non ce lo aspettavamo davvero, stavolta: i Marvel Studios prendono tutti in contropiede e rilasciano a sorpresa il primo trailer ufficiale di She-Hulk, la nuova serie originale Marvel Studios che vedremo dal prossimo 17 agosto su Disney+. La protagonista sar√† Tatiana Maslany,¬†che prester√† il volto a Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner… l’Incredibile Hulk!

Oltre alla già citata Tatiana Maslany, che interpreterà la Gigantessa di Giada, ci sarà Ginger Gonzaga, nel ruolo della sua migliore amica. Nel cast anche Mark Ruffalo, che vestirà nuovamente i panni di Bruce Banner/Hulk (anche se non avrà molto spazio, da quanto è trapelato) e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, che aveva già interpretatoa nel film distribuito nelle sale nel 2008. Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia.

Ecco il primo trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law:

Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato anche il poster ufficiale della serie, che Kevin Feige (boss dei Marvel Studios) ha già dichiarato essere una commedia:

she hulk poster

She-Hulk¬†√® solo l’ultima di una lunga serie di serie Marvel¬†prodotte per Disney+: dopo i successi delle acclamate¬†WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?, Hawkeye¬†e¬†Moon Knight,¬†a giugno esordir√† la nuova serie¬†Ms. Marvel, mentre attualmente in fase di produzione ricordiamo¬†Secret Invasion¬†con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke, senza contare i numerosi show in fase di sviluppo.

Se volete saperne di pi√Ļ su questo incredile personaggio, vi rimandiamo al nostro speciale.

Che ne pensate di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.