Shang-Chi and the Ten Rings – Marvel Comics lancia la serie

A luglio, Marvel Comics lancerà sul mercato “Shang-Chi and the Ten Rings“, la nuova serie regolare firmata Gene Luen Yang e Marcus To.

Shang-Chi sarà in possesso dei potenti quanto misteriosi Dieci Anelli nella nuova serie regolare della Casa delle Idee. Il prossimo 20 luglio, infatti, sul mercato statunitense arriverà il primo numero di “Shang-Chi and the Ten Rings“, con i testi di Gene Leun Yang e i disegni di Marcus To.

I leggendari manufatti sono da sempre considerati alla pari delle Gemme dell’Infinito in termini di potenza e, ora, ogni villain dell’Universo Marvel vuole metterci sopra le mani. Shang-Chi dovrà vedersela con Razor Fist, l’A.I.M., l’Hydra e la Mano, tutto ciò mentre continua a guidare la propria organizzazione segreta: The Five Weapons Society! La serie promette di rivelare le origini dei Dieci Anelli.

Possiamo vedere una prima anticipazione di Shang-Chi and the Ten Rings nel comic-trailer diffuso da Marvel Comics. Eccolo qui:

Queste le parole dello sceneggiatore Gene Luen Yang:

«È stato davvero un piacere lavorare con Marcus To negli ultimi due mesi. È un artista brillante. I suoi personaggi sono vibrati e pieni di energie, ed è così bravo nel coreografare i combattimenti! Siamo davvero tutti entusiasti di questo nuovo numero #1 e di portare queste dieci armi in ogni angolo del Marvel Universe!»

Marcus To ha aggiunto:

«Gene ed io ci stiamo preparando a portare i fan in un racconto action infernale. Shang-Chi è il miglior combattente corpo a corpo del Marvel Universe e noi lo mostreremo in questa serie.»

Di seguito possiamo vedere la cover di Shang-Chi and the Ten Rings #1 ad opera di Dike Ruan:

La sinossi ufficiale recita:

“Una nuova era comincia! Shang-Chi ha ottenuto il possesso dei potenti Dieci Anelli. Ma così tanta energia concentrata non rimarrà inosservata. Ora, ogni cacciatore di taglie, assassino o sindacato del crimine nel Marvel Universe cercherà di prendergli i Dieci Anelli! La responsabilità e la verità sui Dieci Anelli saranno troppo da sopportare per il Maestro del Kung Fu? Scoprite le vere origini dei Dieci Anelli!”

Cosa pensate di questo annuncio? Vi piace il personaggio di Shang-Chi? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Comics


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.