Shadow and Bone – Nuovo teaser della serie Netflix ispirata al GrishaVerse

Da poche ore Netflix ha rilasciato un nuovo teaser della serie fantasy ispirata alla trilogia di Grisha, in arrivo ad aprile sulla piattaforma.

Tenebre e Ossa

Debutterà ad aprile su Netflix la serie ispirata alla Trilogia di Grisha, la serie di romanzi scritti da Leigh Bardugo. Il titolo della serie è tratto dal primo libro della trilogia che forma il cosidetto GrishaVerse, l’universo fantasy nel quale è ambientata la storia. Creata dagli stessi produttori di Stranger Things, Shadow and Bone arriverà sulla piattaforma col titolo Tenebre e Ossa.

Da poche ore Netflix ha rilasciato un nuovo teaser, della durata di oltre due minuti, che ci mostra un’anteprima di ciò che potremo vedere, eccolo qui:

Rilasciati anche i poster ufficiali della serie, eccoli di seguito:

Shadow and Bone6

 

Shadow and Bone5

Shadow and Bone4

Shadow and Bone3

Shadow and Bone2

Shadow and Bone

Sono state diffuse infine anche le prime foto ufficiali degli episodi, che trovate di seguito:

La sinossi ufficiale pubblicata da Netflix recita:

“In un mondo spaccato in due da un’enorme barriera di oscurità perpetua, dove creature sovrannaturali si cibano di carne umana, una giovane guerriera scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo paese. Ma mentre lotta per affinare questo potere, forze pericolose complottano contro di lei. Malviventi, ladri, assassini e santi sono in guerra, e servirà più che la magia per sopravvivere.”

Nel cast della serie figurano Jessie Mei Li (Alina Starkov) Archie Renaux (Malyen Orestev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan). Come showrunner, Shadow and Bone vedrà Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), la stessa autrice Leigh Bardugo ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian e a Shawn Levy, Dan Levin, Dan Cohen e Josh Barry.

La prima stagione sarà composta in totale da otto episodi della durata media di circa un’ora, girati interamente a Budapest. Il debutto è previsto per il prossimo 23 aprile.

Conoscete la Trilogia di Grisha? Vi incuriosisce la trasposizione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *