Seven Deadly Sins – Ecco il trailer della terza stagione

Sulla pagina ufficiale di Seven Deadly Sins: L’ira degli Dei è stato pubblicato il primo trailer e una nuova immagine promozionale della prossima stagione dell’anime.

La pagina ufficiale di Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin, titolo ufficiale della terza stagione di Seven Deadly Sins (tradotto Seven Deadly Sins: L’ira degli Dei), sono stati da poco pubblicati il trailer e la prima immagine promozionale.

Ecco il trailer:

L’anime, adattamento del manga di Nakaba Suzuki, tornerà in autunno con la terza stagione, che sarà creata da uno staff diverso rispetto a quello delle precedenti. Sarà infatti prodotta dallo Studio DEEN e non più da A-1 Pictures, sarà diretto da Susumu Nishizawa, Rintarou Ikeda si occuperà della composizione della serie e Rie Nishino delle animazioni dei personaggi. Hiroyuki SawanoKohta Yamamoto e Takafumi Wada torneranno invece ad occuparsi della serie come compositori.


Ecco l’immagine promozionale:

Seven Deadly Sins

Per quanto riguarda i doppiatori invece sono stati annunciati Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yuki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Yuuhei Takagi (Gowther), Maaya Sakamoto (Merlin) e Tomokazu Sugita (Escanor).

Il manga originale viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine dal 2002 e disponibile in Italia grazie a Star Comics.

 

Seguiteci anche su Facebook!



Commenti