Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 agosto.

novità bonelli della settimana 15 agosto

Andiamo alla scoperta delle novità firmata Sergio Bonelli Editore che arriveranno nelle edicole, fumetterie e libreria nella settimana di Ferragosto, dal 15 al 21.


TEX NUOVA RISTAMPA #484: I COLPEVOLI

Autori: Mauro Boselli, Guglielmo Letteri, Claudio Villa

16 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,40

Non tutto è marcio a Federation. Se l’intrepido sceriffo è pronto, infatti, ad assolvere per legittima difesa i bravacci che hanno ucciso Nantay, alcuni cittadini non esitano a schierarsi dalla parte della giustizia e dell’onore, consegnando a Tex una lista con sei nomi. La caccia agli assassini dell’ex scout è aperta! Chi si ribella, chi fugge, chi implora pietà e chi impugna la colt… Ma Tex e Carson sono implacabili, e su tutti i colpevoli aleggia l’ombra del destino!


ZAGOR CLASSIC #42: IL TOTEM INFRANTO

Autori: Guido Nolitta, Cesare Melloncelli, Gallieno Ferri, Franco Bignotti

16 agosto • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • 

One-Eyed Jack e il suo compare Happy Lou vogliono usare l’aerostato di Icaro La Plume per rubare la preziosa corona conservata nella Casa del Cielo. Sventata la minaccia al monastero, Zagor, Cico e il barone piombano su un villaggio di indiani Honiasot, distruggendone il sacro totem. Per salvare le loro vite, lo Spirito con la Scure deve affrontare il giudizio degli “occhi della terra”…


MORGAN LOST FEAR NOVELS #2: FINAL CUT

Autori: Claudio Chiaverotti, Andrea Fattori, Fabrizio De Tommaso

17 agosto • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N •

Cosa unisce Marnie Goldsmith al terribile Algernon Blackraven, se non la comune passione per l’omicidio? E cosa lega entrambi alla scomparsa di sua madre? Morgan Lost deve trovare una risposta a queste domande, una soluzione intrecciata come filo spinato alla sua sofferta infanzia di orfano. Da questo dipende la salute mentale del Cacciatore… Da questo dipende la vita di due persone!


NATHAN NEVER #375: LA RINASCITA

Autori: Bepi Vigna, Romeo Toffanetti, Sergio Giardo

19 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

L’indagine di Nathan cerca di fare luce sugli anni in cui il giovane Aristotele Skotos lavorava per la famiglia Anakris, come precettore della giovane Sada. Gli anni trascorsi e i depistaggi rendono però la ricerca estremamente complicata, mentre i colleghi dell’Alfa sono visibilmente preoccupati per i nuovi equilibri di potere ai vertici dell’agenzia. May incontra nuovamente la Prophetissa della Chiesa della Divina Presenza e porta a galla una verità sconvolgente e dolorosa.

E, inoltre, la conclusione di Skotos – Oscura rinascita, in cui vedremo come il giovane Aristotele Slamor, spogliato del patrimonio paterno, sia riuscito a sfuggire ai suoi nemici, assumendo una nuova identità…


ZAGOR PIÙ #6: LA FRATELLANZA INFERNALE

Autori: Antonio Zamberletti, Marcello Mangiatini, Alessandro Piccinelli

20 agosto • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 6,90

Antiche leggende africane parlano degli isithfuntela, defunti richiamati in vita grazie a oscuri riti di magia praticati da persone che, nel corso dei secoli e nel loro peregrinare da un angolo all’altro della terra, sono state chiamate semplicemente stregoni. Uno di loro viene costretto a usare i suoi poteri per strappare alla morte gli uomini di una banda di assassini conosciuta con il nome di Fratellanza, sconfitta e sterminata molti anni prima nei pressi di Darkwood. I banditi tornati in vita sono accecati dall’odio, invulnerabili alle normali armi e consumati dal desiderio di vendetta. Sulla loro strada trovano Zagor, che li dovrà affrontare e fermare prima che tornino a seminare il terrore a Darkwood.


TEX WILLER #46: LA SCONFITTA DELLE AQUILE

Autori: Mauro Boselli, Bruno Brindisi, Maurizio Dotti

20 agosto • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,50

Non sempre i buoni vincono, la Storia lo insegna. E se dalla loro parte c’è Tex Willer? Beh, staremo a vedere… I nostri sono alle prese coi Comanche nelle Badlands, Pedro è braccato dai cospiratori, Juan Cortina minacciato dai rangers e dall’esercito americano, Milton Faver ricercato dallo sceriffo Shears… Come potrà finire bene, stavolta? Non resta che leggere l’ultimo episodio di questa emozionante saga…


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.