Secret Invasion – Il regista riflette su una potenziale seconda stagione

Il regista Ali Selim ha rilasciato alcune considerazioni su una potenziale stagione 2 di Secret Invasion, serie TV Marvel appena conclusa

secret-invasion-the-mystery-of-war-machines-whereabouts-revealed.jpg

Secret Invasion, serie TV dei Marvel Studios con protagonista il Nick Fury di Samuel L. Jackson, si è da poco conclusa, lasciando diversi interrogativi ai fan del MCU a tal punto da chiedersi: ci sarà una seconda stagione dello show?

Il regista e produttore esecutivo Ali Selim durante un’intervista ha riflettuto sulle intriganti possibilità di una nuova stagione della fanta / spy story (perché di questo si tratta) sull’Invasione Skrull, e ha anche condiviso i suoi pensieri sul finale di stagione e l’accoglienza ricevuta, che è risultata molto divisa dopo l’ultima puntata.

Alla domanda sul futuro dello show e sulle possibilità di una seconda stagione, Selim ha espresso incertezza e seri dubbi su un papabile ‘sequel’ delle avventure di Nick Fury vs. Skrull, sottolineando di non essere a conoscenza di alcun piano ufficiale degli Studios di Kevin Feige. Ha riconosciuto che ci sarebbero ulteriori possibilità di esplorare la storia, ma è rimasto concentrato sul presente, avendo dedicato 28 mesi alla produzione dello spettacolo. Quando gli è stato chiesto se fosse coinvolto in futuri progetti MCU, il regista ha chiarito di non avere piani immediati per il futuro lavorativo, specificando che si vuole concentrare principalmente sul relax personale, mangiare e andare in bicicletta.

Sul finale della miniserie, che ha ricevuto recensioni contrastanti, Selim è rimasto aperto alle critiche ricevute sull’ultimo episodio e ha discusso sulla sfida che ha affrontato nell’adattare una storia a fumetti molto apprezzata dai fan e che è risultata molto diversa rispetto l’opera originale da cui è tratta (e forse per questo ha fatto storcere il naso a molti spettatori fan della Marvel).

La visione di Selim mirava ad approfondire il personaggio di Nick Fury, presentandone la parte più intima e la sua “vita personale”, introducendo nuovi elementi come sua moglie Skrull, Varra.

Di seguito la sinossi di Secret Invasion:

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

In Secret Invasion ci sono anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Tutte le puntate dello show sono disponibili sulla piattaforma Disney+ come ogni altro prodotto Marvel Studios.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *