Scrubs – La reunion del cast apre le porte a un film?

Nei giorni scorsi Zach Braff ha postato una foto su Twitter che ha fatto sognare tutti i fan di Scrubs, ma non solo. Anche L’autore della serie vorrebbe una reunion, che potrebbe non essere così impossibile

Qualche giorno fa, l’intero cast di Scrubs si è riunito dopo tanti anni per il Vulture Festival, per parlare di serie TV. Oltre al creatore Bill Lawrence, c’erano anche Zach Braff (JD), Sarah Chalke (Elliot), Christa Miller (Jordan ma non presente in foto), Donald Faison (Turk), Neil Flynn (l’inserviente), Ken Jenkins (Bob Kelso), Judy Reyes (Carla), John C McGinley (Perry Cox) e Robert Maschio (Todd). Insomma, tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle otto stagioni (più una) di una delle migliori serie di tutti i tempi.

Zach Braff ha acceso la fantasia di milioni di fan postando questa foto su Twitter:


Subito si sono rincorsi rumors impazziti, che addirittura volevano come imminente una decima stagione di Scrubs (come la didascalia della foto sembrerebbe suggerire). Ora, quest’ipotesi appare piuttosto improbabile visti gli impegni degli attori, ma certamente non impossibile. L’autore della serie, Bill Lawrence, non ha assolutamente voluto chiudere le porte a un eventuale seguito:

Farei di tutto per lavorare ancora con questo gruppo, compresi gli autori. È stato il periodo più bello della mia vita, un’esperienza che non si può eguagliare. Ma a volte i reboots, non sempre, ma a volte, sono fatti solo per soldi. Se dovessimo farlo in ogni caso sarebbe per un film, o qualcosa del genere. Vorrei vedere a che punto sono le loro vite adesso, e i loro matrimoni.

Voi che ne pensate? Preferireste un film o una miniserie? In ogni caso, anche a noi piacerebbe tantissimo vedere come stanno procedendo le vite di JD e gli altri!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *