Scarlet Witch – Marvel Comics lancia la nuova serie

Marvel Comics sta per rilanciare Wanda Maximoff in una serie regolare: “Scarlet Witch” di Steve Orlando e Sara Pichelli arriverà a gennaio.

Marvel Comics ha annunciato per gennaio 2023 la nuova serie regolare con protagonista Wanda Maximoff. “Scarlet Witch” vedrà i testi di Steve Orlando (Marauders, Darkhold) e i disegni di Sara Pichelli (Ultimate Comics: Spider-Man).

Questa la sinossi rilasciata dalla casa editrice per Scarlet WItch:

“A seguito della redenzione avvenuta sulle pagine de Il Processo di Magneto, Wanda è rinata come l’eroina che l’Universo Marvel ha bisogno che sia! In questo nuovo inizio, Wanda usa i suoi poteri in un modo nuovo ed accoglie le richieste di chi ne ha più bisogno. Assistete ad uno dei personaggi magici più potenti del pianeta al massimo della forma in questa nuova serie che tutti i fan di Scarlet Witch stavano aspettando!

C’è una porta che appare solo a coloro che ne hanno più bisogno, che non hanno nessuno al mondo con cui aprirsi. Dall’altra parte di questa porta c’è un misterioso negozio di stregoneria. Amico o nemico, umano o altro – se le tue necessità sono grandi e la tua speranza è svanita, qui puoi conoscere SCARLET WITCH! Wanda Maximoff non è nuova nel toccare il fondo – e ora che ha finalmente trovato la pace, ha promesso di utilizzare i propri poteri per aiutare coloro che sono davvero a terra. Ma quando una donna attraversa la porta di Wanda con la terrificante storia di una città divenuta completamente folle, Scarlet Witch dovrà unire il proprio ingegno con la magia del caos per affrontare un’insidiosa minaccia!”

La cover di Scarlet Witch #1 è ad opera di Russell Dautermann:

Lo sceneggiatore Steve Orlando ha così commentato:

«Sin da quando sono entrato nella Casa delle Idee, Scarlet Witch è stata la protagonista del mio primo lavoro in Marvel prendendo a calci nel sedere e lanciando incantesimi in DARKHOLD! Non c’era modo che mi lasciassi sfuggire l’opportunità di scrivere SCARLET WITCH!»

Cosa pensate di questo annuncio? Siete lettori di Wanda Maximoff? Contenti del ritorno di una serie regolare? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.