Satou Kuuki – L’illustratore erotico ha creato una sexy Vtuber

La youtuber virtuale, dalle forme prosperose e dalle iridi fucsia, è frutto del progetto nato grazie alla collaborazione con la TMA (Total Media Agency)

Per chi non ne avesse idea, la TMA, con sede a Tokyo, è uno studio specializzato in video erotici con protagonisti cosplayer di personaggi appartenenti a serie manga o anime, come Neon Genesis Evangelion o Demon Slayer, tra le molte.
Dall’agenzia spin-off di quest’ultima, la Tama Project, e l’arte di Satou Kuuki è nata la Vtuber Usagi Hinamya. Il suo canale YouTube ha preso vita il primo novembre scorso e, al suo interno, possiamo trovare due video di pochi secondi, in cui viene presentato il design e la progettazione, assieme alla voce ufficiale.

Sono stati svelati ancora pochi dettagli, oltre questi citati, ma sull’account Marshmallow personale, la Vtuber ha risposto ad alcune domande da parte dei fan, annunciando che il primo live stream avrà luogo per la seconda metà del mese. Kuuki, il suo creatore, ha condiviso gli sketch e la versione definitiva di Hinamya, tramite un tweet:

Il primo live stream Usagi Hinamya è in programma a breve. Non vorrete mica perdervelo, vero?


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *