Sara Pichelli mostra un’anteprima della sua Scarlet Witch

La disegnatrice Sara Pichelli, tramite il proprio account Instagram, ha postato una prima immagine della nuova serie dedicata a Wanda Maximoff, da lei disegnata, in uscita dal prossimo anno

La nuova serie regolare con protagonista Wanda Maximoff/ Scarlet Witch sarà pubblicata da Marvel il prossimo Gennaio, scritta da Steve Orlando e disegnata da Sara Pichelli.

Proprio la disegnatrice italiana ha recentemente reso disponibile, tramite il proprio profilo Instagram, una prima immagine di quella che sarà la sua versione della potente strega mutante.

” Sono lieta di annunciare che lancerò la nuova serie in solitaria di Scarlet Witch assieme al talentuoso @the.steve.orlando e al mago dei colori @colornmatt (Matt Wilson)! Senza dimenticare le splendide cover di @rdauterman (Russel Dauterman) (che ha ridisegnato il costume). Eccovi un’ anteprima in esclusiva.”

Lo stesso Dauterman, che ha ideato il nuovo costume che potete vedere nell’ immagine, ha commentato sotto il post: “Bellissima! Sono un tuo grande Fan!”

Arrivata alla Marvel nel 2008, la disegnatrice di origini Marchigiane si è dapprima cimentata su diverse serie come NYX, Runaways, Eternals e Ashtonishing X-Men, prima divenire nel 2011 la co-creatrice, assieme a Brian Michael Bendis, di Miles Morales, il secondo Ultimate Spider-Man. Successivamente ha lavorato assieme a Dan Slott al rilancio dei Fantastici Quattro nel 2018, mentre nel 2019 sono sue le matite della miniserie Spiderman, scritta dal regista J.J Abrams e dal figlio di quest’ultimo, Henry Abrams.

Riguardo la serie, Pichelli ha inoltre dichiarato: “Avete atteso a lungo per un ritorno in solitaria di Scarlet Witch! Finalmente quel momento è arrivato e sono davvero onorata che la mia arte sia stata scelta per far sì che accadesse. Non vedo l’ora che possiate leggerlo.”

Cosa ne pensate di questa notizia? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: Comicbook.com


Avatar photo

CM Shachi

Instagram Meganerd
Figlio del profondo nord che da bravo eretico preferisce il mare alla montagna. Straight Edge ormai irrecuperabile, ma ancora assuefatto da fumetti, fantascienza e wrestling. In a sea full of sharks, be an orca.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *