Sara Pichelli firma il grande ritorno dei Fantastici Quattro


La disegnatrice italiana, sempre più lanciata nel mondo del fumetto americano, si occuperà dei disegni della nuova serie dei Fantastici Quattro, per i testi di Dan Slott. Il gruppo mancava dall’universo Marvel da tre anni

I fan li richiedevano a gran voce da tre anni: sembrava davvero impossibile che nell’universo Marvel non ci fosse più spazio per i Fantastici Quattro, il gruppo che di fatto ha dato il via a quest’universo narrativo. Erano veramente in tanti a chiedere il grande ritorno del quartetto e oggi è stato finalmente dato il grande annuncio, preceduto da alcune immagini che lasciavano presagire che effettivamente stavolta i tempi sono maturi per rivedere Reed, Sue, Johnny e Ben di nuovo insieme.

Insomma, dopo queste immagini era abbastanza scontato che al numero 4 ci sarebbero stati proprio loro… e infatti alle 18 in punto, ecco il grande annuncio:

A partire da agosto Dan Slott e Sara Pichelli rilanceranno i Fantastici Quattro con una nuova testata mensile che affiancherà Marvel 2 in 1 di Chip Zdarsky.


C. B. Cebulski, Editor in Chief della Marvel, ha dichiarato:

È il momento giusto, volevamo un team adatto per farlo, volevamo che tutto l’universo Marvel fosse pronto. Quando Dan ha finito la sua su Amazing Spider-man è venuto da noi con una idea, una storia e siamo rimasti a bocca aperta… avevamo trovato il nostro uomo!



Commenti