Samuel L. Jackson sarà ancora Nick Fury in una nuova serie Disney+

L’universo cinematografico Marvel continua a espandersi su Disney+: voci sempre più insistenti parlano del ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury per una nuova serie TV

samuel-l-jackson-nick-fury-disney+

Variety lancia la bomba della giornata: stando a quanto riporta il noto magazine americano, Samuel L. Jackson sta per tornare a vestire i panni di Nick Fury per una nuova serie TV targata Disney+ attualmente in lavorazione.

Le fonti interne che hanno dato questa notizia non riescono però a capire se si tratta di una serie incentrata totalmente sul direttore dello SHIELD oppure di un altro progetto, in cui magari sono presenti altri eroi Marvel: sappiamo solo che potrà contare su una sceneggiatura di Kyle Bradstreet (molto apprezzato per il suo lavoro in Mr. Robot e Borgia).

Immaginavamo che il lavoro di Samuel L. Jackson come Nick Fury non fosse ancora finito: dopo averlo visto in Captain Marvel e per brevi attimi anche su Avengers: Endgame, lo abbiamo ritrovato [ALLERTA SPOILER: SE NON AVETE VISTO SPIDER-MAN FAR FROM HOME ABBANDONATE SUBITO LA LETTURA] a bordo di una nave spaziale Skrull. Non è stato rivelato dove fosse diretto o il motivo per cui fosse lì (né da quanto tempo si trova nello spazio) ed è probabile che questa serie possa far luce su questa sorprendente vicenda.

Anche questa nuova serie – come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier – sarà interamente prodotta dai Marvel Studios, dunque sarà assolutamente inserita nella continuity del Marvel Cinematic Universe.

Secondo voi dove rivedremo Nick Fury? In una serie totalmente incentrata su di lui o come guest star in un progetto tutto nuovo? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *