Salma Hayek – Nuovo look per le nuove riprese di “The Eternals”?


La protagonista, che veste i panni del personaggio Ajak, fa pensare a nuovi sviluppi per il film di Marvel Studios

salma hayek

È bastata una didascalia sotto alla foto, diffusa tramite il profilo Instagram dalla nota attrice messicana, per riportare l’attenzione dei fan sulle riprese di “The Eternals”, nuova produzione cinematografica targata “Marvel Studios” e ispirata alle vicende dei supereroi, impersonati, tra gli altri, anche da Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, rispettivamente nei panni di Thena, Ikaris e Sersi.

Pare infatti che Salma Hayek, nel mostrare ai fan il nuovo look e il nuovo colore di capelli, abbia parlato di un reshoot, ovvero di un ritorno sul set, in vista dell’uscita dell’attesissimo film, prevista ormai per il febbraio 2021.

Una dichiarazione, seppure informale, che ha scatenato l’attenzione dei fan verso le produzioni ispirate all’universo Marvel.


I film con chiara ispirazione ai fumetti della Marvel Comics sono infatti numerosi, da “L’incredibile Hulk” (2008) a “Captain America- Il primo vendicatore” (2011), passando per il successo di “The Avengers” (2012).

Si parla di produzioni siglate “Marvel Studios”, legate dunque alla nota casa editrice di fumetti così come agli Walt Disney Studios, che ne hanno acquisito i diritti, quale azienda sussidiaria, nel 2009.

Non è un caso dunque che i film dei supereroi abbiano innescato un susseguirsi crescente di incassi, legati non solo ai biglietti staccati al cinema, ma anche al merchandising – più o meno ufficiale -,e ai prodotti di intrattenimento di vario genere a questi ispirati.

Tra i videogiochi, ad esempio, indimenticabili sono “Marvel’s Spiderman” per PS4, ma anche “Lego Marvel Super Heroes” e “Lego Marvel’s Avengers” per XBox360.

Lo stesso vale per le slot machine a tema supereroi presenti nei casinò online sicuri, in quanto frutto della collaborazione tra Marvel e Playtech, come ad esempio “Wolverine”, “The Avengers”, “Spider Man”, “Iron Man 3” e “Capitan America”, ma anche “Hulk” e “Fantastic 4”, che si distinguono per i jackpot progressivi e per le avvincenti esperienze di gioco.

Del resto proprio di esperienze si tratta, alle quali ormai i fan non sanno più rinunciare, considerando anche l’attesa per i nuovi fumetti Marvel, annunciati da Panini in vista dell’estate 2020, così come anche le voci di corridoio che parlano della serie “Disney +” ispirata agli stessi fumetti. Pare infatti che la produzione sia in cerca di un volto per Kamala Khan.

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *