saldaPress – Le novità della settimana

Il Re dei Mostri è il protagonista assoluto dell’uscita saldaPress della settimana di Pasqua: appuntamento in fumetteria e libreria al 29 marzo 2024!

novità saldapress della settimana 25 marzo

Un’unica uscita per saldaPress nella settimana di Pasqua, con la nuova graphic novel dedicata a Godzilla. Ecco tutti i dettagli!


GODZILLA: HIC SUNT DRACONES
Autori: Frank Tieri, Inaki Miranda, Eva De La Cruz
29 marzo • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 15.90

Le mappe nautiche redatte nei tempi antichi recavano, sulle zone marine ancora inesplorate, l’inquietante scritta “hic sunt dracones”, ossia “qui ci sono i mostri”. Nel XVI secolo, il leggendario ammiraglio Francis Drake sta per scoprire a sue spese quanto questo non sia solo un modo di dire, ma un’atroce verità! La scoperta di una misteriosa e antichissima moneta infatti, porta Drake e la Marina britannica a salpare in direzione di un’isola sconosciuta per recuperare un tesoro perduto in nome della loro Regina. Quello che il corsaro del Trono Inglese non può immaginare però, è che quell’atollo nel mezzo dell’oceano è nientemeno che l’Isola dei mostri, un posto lontano da ogni rotta conosciuta dove vivono molti kaiju… compreso il più grande e feroce di tutti!

Godzilla: Hic Sunt Dracones è la nuova e spettacolare graphic novel dedicata al Re dei mostri! Sceneggiata da Frank Tieri e disegnata da Inaki Miranda, questo volume vede la luce durante il 70° anniversario della creazione di Godzilla, datata 1954. Un anniversario incredibile per una storia che vi farà impazzire!

CONTIENE: Godzilla: Here there be the dragons #1-5
Godzilla: Hic Sunt Dracones

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *