saldaPress – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità saldaPress in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2023.

novità saldapress 17 febbraio

Andiamo a scoprire tutte le novità saldaPress in arrivo dal 13 al 19 febbraio 2023.


GODZILLA #28
Autori: AA.VV.
17 febbraio • 16.8 x 25.6, S., 48 pp., colori • Euro: 4,50

Ora che anche Battra, controllato da due misteriose bambine telepatiche, ha fatto la sua comparsa e ha dato il via alla sua opera di distruzione, come reagiranno gli altri kaiju? E che ruolo giocheranno in tutto questo le Elias?
CONTIENE: Godzilla Kingdom of Monsters #5-6
Disponibile anche la variant cover di Eric Powell (Euro: 6,00):

RADIANT BLACK VOL. 2: TEAM-UP
Autori: Kyle Higgins, Marcelo Costa, David Finch
17 febbraio • 16.8 x 25.6, B., 176 pp., colori • Euro: 15,90

Da grandi poteri derivano… enormi disastri! Se la scelta di Nathan Burnett di proteggere i deboli si è infatti rivelata felice, tutto è poi andato a rotoli quando è comparso un nuovo Radiant, che ha iniziato a suonargliele! E non è tutto: dallo spazio profondo stanno arrivando i creatori di quella tecnologia aliena e la rivogliono indietro a qualunque costo. A Nathan non resta che cercare un dialogo e un’alleanza con tutti coloro che sono entrati in contatto coi Radiant… ma sarà sufficiente?

Team-up è il secondo volume di Radiant Black, la serie con cui lo scrittore Kyle Higgins e il disegnatore Marcelo Costa insieme ad altri grandi artisti danno il via a una nuova, spettacolare storia supereroistica già candidata al Premio Eisner e definita da Robert Kirkman “la serie perfetta per tutti i lettori a cui manca Invincible“!

CONTIENE: Radiant Black #7-12

THE WALKING DEAD #24
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig
17 febbraio • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,90

Nel numero #24 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, si conclude l’ottavo arco narrativo della serie. Il carcere diventa il teatro di una sanguinosa e violenta resa dei conti con il Governatore. E la vita di Rick cambierà per sempre.

The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.

CONTIENE: The Walking Dead Deluxe #47-48
Disponibile anche la variant cover di Juan Totino Tedesco (Euro: 6,00):


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *