Saint Seya – Nuovo trailer del live action

Dopo un primo assaggio di qualche giorno fa, ecco il primo trailer esteso di Knights of the Zodiac, il chiacchierato live action su Saint Seya!

Saint Seya  - Nuovo trailer del live action

Solo qualche giorno fa Toei Animation si era fatta sfuggire un brevissimo teaser trailer di Knights of the Zodiac, live action basato su Saint Seya che vedremo approdare nei cinema l’anno venturo. Ora è il momento di guardare (proviamo tutti senza troppi preconcetti, mi raccomando) il primo trailer del live action con i nostri amati, ma che dico, osannati, Cavalieri dello Zodiaco dove abbiamo anche un assaggio dell’armatura di Seya:

Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, i film live-action di Chihayafuru, Kamen Rider Drive Surprise Future), figlio di Sonny Chiba, sarà Seiya un orfano di strada. L’attore ha vestito i panni di altri personaggi del Jump: Okuyasu nel live action di JoJo, Enishi in Rurouni Kenshin: The Final.

Quando in Seya si risveglia l’energia mistica conosciuta come Cosmo, decide di partire per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e dovrà scegliere da che parte stare nella battaglia che riguarderà il destino di Sienna, una ragazza che cerca di controllare i suoi poteri divini (Madison Iseman, i seguiti di Jumanji, la serie di I Know What You Did Last Summer).

Nella pellicola ritroveremo inoltre Sean Bean (Game of Thrones, Il signore degli anelli, Kingsglaive: Final Fantasy XV, la serie di Snowpiercer) nei panni di Alman Kiddo (Mitsumasa Kido), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block), un uomoi ingaggiato per uccidere la vulnerabile dea, e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight).

Cosa ne pensate del trailer appena visto? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *