Saint Seya – Nuova locandina e theme song del film

Novità per l’atteso (e temuto) live action Saint Seya! La produzione ha svelato una nuova locandina del film e il theme song affidato a P!ink

Saint Seya - Nuova locandina e theme song del film

Il sito web ufficiale di Saint Seya – Knights of the Zodiac, il film live-action del manga Saint Seiya di Masami Kurumada, ha svelato un nuovo poster del film e le informazioni sul theme song. La cantante pop P!nk contribuisce con la sua canzone “Courage” alla colonna sonora del film.

La tagline sul poster recita: “Rise beyond destiny”.

Saint Seya - Nuova locandina e theme song del film

P!nk ha pubblicato “Courage” nel suo album Hurts 2B Human nel 2019:

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 28 aprile 2023.

Il protagonista Mackenyu è già noto per aver vestito i panni di Scar in Full Metal Alchemist , ma ultimamente è stato un nome molto chiacchierato anche per il ruolo di Roronoa Zoro nella serie live action di “One Piece”, in uscita quest’anno su Netflix. Nella pellicola ritroveremo inoltre Sean Bean (Game of Thrones, Il signore degli anelli, Kingsglaive: Final Fantasy XV, la serie di Snowpiercer) nei panni di Alman Kiddo (Mitsumasa Kido), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block), un uomoi ingaggiato per uccidere la vulnerabile dea, e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight).

L’animatore e creatore di effetti speciali polacco Tomasz Baginski (cortometraggio d’animazione candidato all’Oscar “Katedra”, The Witcher) è alla regia per Toei con Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stuntman e il coordinatore dei combattimenti. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) sono gli ultimi autori della sceneggiatura del film.

La trama di Saint Seya – Knights of the Zodiac: In quella che viene definita una storia sulle origini, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada e protagonista del franchise. Quando un’energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere da che parte stare in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo potere divino. Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Tinoco è un uomo assunto per uccidere la dea.

Per recuperare l’ultimo trailer di Saint Seya vi basta cliccare qui!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *