Sabrina Spellman tornerà nella sesta stagione di Riverdale

Dopo la cancellazione della sua serie madre, Sabrina Spellman tornerà sul piccolo schermo con la prossima stagione di Riverdale.

Riverdale

Nonostante la cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sembra che la giovane Spellman interpretata da Kiernan Shipka continuerà a raccontarci le sue vicende. In un post sul suo profilo Instagram infatti, l’attrice ha pubblicato uno scatto dal set di Riverdale, in cui veste di nuovo i panni della famosa strega. Lo scatto è accompagnato da una didascalia che lascia ben poco all’interpretazione:

“Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione.”

View this post on Instagram

A post shared by Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Tutti i fan della serie Netflix possono dunque aspettarsi con certezza il ritorno sul piccolo schermo di Sabrina Spellman con l’uscita della sesta stagione della serie targata The CW. Non è ancora chiaro se il personaggio comparirà come guest star o se potrebbe invece diventare ricorrente, ma di sicuro la più grande incognita è rappresentata dalla gestione della magia, tema fondamentale ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina ma mai contemplato in Riverdale.

L’intreccio tra le due realtà era, se non prevedibile, sicuramente probabile. Entrambe le serie infatti prendono vita a partire da storie a fumetti, in cui i rispettivi personaggi si intrecciano fin da subito all’interno dello stesso universo. La trasposizione televisiva poi, ha rimescolato le carte in tavola, pur lasciando qua e là qualche indizio. Potete trovare tutte le differenze tra fumetto e serie TV cliccando qui.

Avete visto Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Cosa vi aspettate dal suo debutto a Riverdale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *