Ryoichi Ikegami – A giugno arriva la nuova opera dell’autore di Crying Freeman

Non sono disponibili molti dettagli, ma sappiamo che da giugno comincerà la pubblicazione del nuovo manga di Ryoichi Ikegami, apprezzato autore di Crying Freeman.

crying freeman

La rivista Big Comic Superior edita da Shogakukan pubblicherà a partire dal numero 14, disponibile dal 26 giugno,  il nuovo manga di Ryoichi Ikegami. Il mangaka è stato particolarmente apprezzato per Crying Freeman, il suo successo più famoso completato nel 1986. Purtroppo l’editore non ha rilasciato molti dettagli.

Al momento non sappiamo se si tratterà di una storia autoconclusiva, di una miniserie o comincerà una pubblicazione seriale.

Ikegami e Buronson, lo sceneggiatore di Hokuto no Ken, hanno recentemente concluso il loro manga Begin. Quest’opera edita sempre da Shogakukan, ha visto la sua conclusione nel numero 30 uscito lo scorso marzo.

begin ikegami

Tra le opere più recenti del mangaka segnaliamo Tenshi wa maiorita, conclusa nel 2015, e Adam to Even composta da due volumi usciti entrambi nel 2015.


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *