Joker – Ecco il primo trailer del film con Joaquin Phoenix


Warner Bros. ha appena rilasciato il primo teaser trailer di Joker, il film di Todd Phillips interpretato da Joaquin Phoenix

Joker teaser trailer

Uno dei personaggi più attesi del 2019 è il Joker interpretato da Joaquin Phoenix, protagonista del nuovo film di Todd Phillips su uno dei supercattivi più iconici dei fumetti.

Il primo trailer della pellicola ha debuttato al CinemaCon di Las Vegas – la città dalle mille luci appare come il palcoscenico ideale per i colori sgargianti e il temperamento sopra le righe del pagliaccio criminale. Come riporta Variety, all’hotel Caesar’s Palace sono stati svelati i primi passi del protagonista.

Joker – Il primo teaser trailer del film

Il protagonista del cinecomic si chiama Arthur Fleck ed è un comico stand-up fallito che si ricicla come intrattenitore per i grandi magazzini e perde man mano il contatto con la realtà, fino a intraprendere la strada del male.


Nel trailer scopriamo diversi lati di Arthur, come la terapia psicologica, dove si confida e parla del sorriso.

Nel trailer vediamo comparire anche Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne. Interpretato da Brett Cullen, è ospite in un programma televisivo mentre parla del Joker, “un vigliacco che si nasconde dietro una maschera”.

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!

Commenti