Red – Viz Media lancia il manga dedicato alla boy band del film

Il dolcissimo film Pixar Red sta per arricchirsi di un manga spin-off dedicato alla boy band del film: Viz Media lancerà “4*Town 4*Real: The Manga“.

La casa editrice Viz Media, la più grande sul territorio statunitense nella vendita di manga, ha messo in produzione un manga spin-off del film PixarRed“. Approdato nel catalogo Disney+ lo scorso 11 marzo, Turning Red – questo il titolo nella versione originale – ha come protagonista la 13enne Mei che si trasforma in un panda rosso ogni volta che prova delle forti emozioni. Oltre che essere un potere genetico, la trasformazione, nel corso della pellicola, è anche il simbolo di cambiamenti fisiologici ed emotivi dell’adolescenza.

Mei è parte di un affiatatissimo gruppo di amiche composto da Miriam, Priya ed Abby. Le quattro ragazze sono fan sfegatate della boy band 4*Town: Viz Media e Disney hanno annunciato il manga proprio sul gruppo. “Disney and Pixar’s Turning Red: 4*Town 4*Real: The Manga” vedrà ai testi lo scrittore canadese Dirchansky e ai disegni KAlfee.

La sinossi del manga, in uscita nel secondo quadrimestre del 2023, recita:

“I 4*Townies non vedono l’ora di assistere alla performance dal vivo dei 4*Town ma la boy band più famosa del Canda come trascorrerà la giornata che porta al loro epico concerto di Toronto? Unisciti a Robaire, Jesse, Tae Young, Aaron T e Aaron Z nella piccola pausa del loro fittissimo programma! Jesse e Tae Young abbracciano il loro lato artistico e visitano il museo delle ceramiche, Aaron T si dà allo shopping nel centro commerciale e Aaron Z e Robaire rimangono nello studio per esercitarsi con le coreografie del loro show sold-out. Solo i fan più fedeli possono avere uno sguardo così ravvicinato alla Tween Beat Magazine’s Hottest Band of the Year.”

Questa la prima immagine rilasciata per il manga:

La boy band del film ha ottenuto enorme successo: la canzone “Nobody Like You” ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Cosa pensate di questa notizia? Avete visto il film? Vi piace l’idea di un’espansione cartacea? Diteci la vostra nei commenti come sempre!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.