Record of Ragnarok – Trailer per il ritorno dell’anime

Il secondo cour di puntate della stagione due di Record of Ragnarok sarà presto disponibile su Netflix. Ecco il trailer in attesa del debutto previsto per il 12 luglio!

Il secondo cour di puntate della stagione due di Record of Ragnarok sarà presto disponibile su Netflix. Ecco il trailer in attesa del debutto previsto per il 12 luglio!

Se siete appassionati di anime battle in cui i protagonisti si scontrano fino alla morte, non potete evitare di vedere Record Of Ragnarok. L’adattamento animato di “Shūmatsu no Valkyrie”opera a cura di Shinya Umemura e Takumi Fukui, aveva già acceso con la prima stagione la voglia di vedere chi saranno i vincitori in questa eterna lotta tra gli umani e le divinità.

Quest’inverno Netflix ha pubblicato anche il primo cour di episodi della seconda e attesissima stagione dell’anime che ha portato gli spettatori ad assistere agli scontri più epici di tutti i tempi. Abbiamo seguito col fiato sospeso i primi tre match, che hanno visto protagonisti dalla parte delle divinità ThorZeus Poseidone. Mentre a combattere dalla parte degli umani abbiamo visto scendere in campo Lu Bu FengxianAdamo e Sasaki Kojiro.

Nonostante le grandi abilità degli uomini, la prima parte dell’anime si era conclusa con l’umanità in svantaggio ma con un pubblico pienamente soddisfatto. La seconda stagione invece ha posto al centro dell’attenzione alcuni dei personaggi più carismatici della serie come Shiva e Loki.

L’arrivo dei nuovi episodi (11-15) di Record of Ragnarok è prevista per il 12 luglio 2023, ovviamente sempre su Netlfix. Ecco il trailer:

Nei nuovi episodi asssiteremo alla prima battaglia tra gli dei e vedremo Buddha schierato con gli umani combattere contro Zerofuku- Ancora una volta possiamo goderci l’ascolto dell’opening Rude, Loose Dance della cantautrice Minami.

Il cast originale di Record of Ragnarok II vede i ritorni di Miyuki Sawashiro (Brunilde), Tomoyo Kurasawa (Göll), Tatsuhisa Suzuki (Shiva). A loro si aggiungono Tomokazu Sugita (Jack lo Squartatore), Katsuyuki Konishi (Eracle), Subaru Kimura (Raiden Tameemon), Yuichi Nakamura (Buddha).

L’anime è prodotto da Warner Bros. Japan e distribuito da Netflix nei paesi in cui il servizio è attivo. Lo studio Graphinica ha realizzato l’animazione. Il regista della seconda stagione è Masao Ookubo. Prima di godere dei nuovi episodi di Record of Ragnarok, qui potete leggere la nostra recensione della prima parte!

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Record of Ragnarok? Parliamone insieme nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *