Record of Ragnarok – Nuovo trailer e data di uscita

Netflix ha condiviso un nuovo trailer dell’anime Record of Ragnarok svelando anche la data d’uscita sulla piattaforma

Record of Ragnarok - Nuovo trailer e data di uscita

Record of Ragnarok è l’anime tratto dall’omonimo manga di Takumi Fukui e Shinya Uemura, celebre battle seinen da noi disponibile grazie a Star Comics.

Lo show arriverà su Netflix il 17 giugno 2021 e il trailer diffuso non va certo per il sottile presentando i vari contendenti nella battaglia tra dei e campioni dell’umanità:

La storia del genere umano va avanti da sette milioni di anni, ma adesso sta per giungere alla sua conclusione. Ogni 1000 anni, infatti, si riunisce il consiglio del Valhalla, l’assemblea che vede partecipare le divinità da tutto il mondo e da tutte le epoche. Presieduto da Zeus, questo parlamento divino si raccoglie al di fuori del tempo per decidere le sorti degli esseri umani.

Questa volta, però, sembra proprio che l’umanità incontrerà la sua estinzione per volontà dei suoi stessi creatori. Il consiglio sta per giudicare l’uomo colpevole dell’uso malsano che ha fatto della terra e del suo tempo, ed è pronto a spazzarlo via per sempre.

Record of Ragnarok vedrà lo scontro di 13 divinità provenienti da tutto il mondo e 13 esseri umani tra i più rappresentativi e importanti del Pianeta. Lo scontro feroce e all’ultimo sangue determinerà il destino dell’umanità.

Se ancora non vi siete lanciati alla scoperta del manga noi ve lo consigliamo caldamente! Qui potete recuperare la nostra recensione.

Cosa ne pensate del trailer? A noi sembra promettente, a voi? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *