Raising Dion – Trailer ufficiale della serie con Michael B. Jordan

Raising Dion è la nuova serie Netflix che vede Michel B. Jordan tra i protagonisti, finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.

Raising Dion trailer

Raising Dion è il titolo della nuove serie Netflix in arrivo ad ottobre sulla piattaforma, che vedrà tra i protagonisti Michael B. Jordan, Ja’Siah Young e Alisha Wainwright. La serie, annunciata da tempo, è un superhero drama, una storia particolare che coinvolge un bambino di 7 anni in possesso di capacità fuori dal comune.

Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, eccolo qui:

Dion (Ja’Siah Young) ha perso il papà (Michael B. Jordan) in un misterioso incidente durante una tempesta, insieme alla mamma Nicole (Alisha Wainwright) cerca di andare avanti con la sua vita, ma la scoperta improvvisa delle sue capacità soprannaturali complicherà le cose, a causa anche del crescente interesse del governo nei confronti degli individui dotati di abilità speciali.


A produrre la serie è lo stesso Michael B. Jordan, insieme a Michael Green, Kenny GoodmanCarol Barbee e Charles D. King; alla regia invece ci sono Neema Barnette, Rachel Goldberg, Dennis A. Liu e Seith Mann; la sceneggiatura infine è affidata a Carol Barbee, J.R. Ventimilia, Leigh Dana Jackson, Edward Ricourt, Joshua Sternin, Kimberly Ndombe, Michael Poisson e Dennis A. Liu.

La prima stagione di Raising Dion è composta da 10 episodi e debutterà su Netflix il 4 ottobre. Che aspettative avete? La vedrete? Fatecelo sapere in un commento!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti