Raised by Wolves – HBO Max ha cancellato la serie TV

HBO Max ha cancellato la serie TV prodotta e diretta da Ridley Scott: “Raised by Wolves” non avrà una terza stagione.

Tramite un comunicato diramato attraverso i propri canali ufficiali, HBO Max ha deciso di non rinnovare per una terza stagione “Raised by Wolves”. La serie TV che ha Ridley Scott tra i produttori esecutivi e regista di alcuni episodi termina la sua corsa dopo due stagioni e 18 episodi totali.

In Italia, è andata in onda sul canale satellitare Sky Atlantic con il titolo “Raised by Wolves – Una nuova umanità”. Le vicende della serie TV seguivano due androidi del XXII secolo, Madre e Padre, in fuga da una Terra ormai devastata dalla guerra con degli embrioni umani con il compito di crescere bambini su un nuovo pianeta, Kepler-22b. Dopo alcuni anni, un solo bambino è sopravvissuto ma sul pianeta viene scoperta la presenza di altri esseri umani, fuggiti anch’essi. L’equilibrio della vita è, però, minacciato: da una parte gli umani, con le loro divergenze religiose; dall’altro gli androidi che cercano di controllarli.

“Pur non procedendo con una terza stagione di Raised by Wolves, siamo oltremodo grati al cast e alla troupe, al nostro creatore Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e tutto il team della Scott Free Production per la loro bellissima, artistica ed unica abilità di immergere i fan nel mondo di Kepler-22b.”, questo il comunicato di HBO Max.

Il protagonista della serie TV, Abubakar Salim, ha chiamato a raccolta i fan su Twitter per promuovere una campagna social a favore del rinnovo:

Nel cast di Raised By Wolves troviamo Amanda Collins (Madre), Abubakar Salim (Padre), Winta McGrath (Campion), Travis Fimmel (Marcus Drusus/Caleb), Niamh Algar (Sue/Mary), Jordan Loughran (Tempest), Felix Jamieson (Paul), Ethan Hazzard (Hunter), Aasiya Shah (Holly), Ivy Wong (Vita), Matias Varela (Lucius), Peter Cristoffersen (Cleaver).

Avete visto le prime due stagioni? Vi aspettavate questa cancellazione? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.