Queste Oscure Materie – Nuovo trailer della serie HBO e BBC

HBO ha pubblicato un nuovo trailer della serie Queste Oscure Materie, la serie tratta dai romanzi di Philip Pullman e creata in collaborazione con BBC.

Queste Oscure Materie

Queste Oscure Materie, la serie HBO tratta dai romanzi di Philip Pullman e realizzata in collaborazione con BBC, farà il suo debutto in autunno. L’emittente da poche ore ha però pubblicato il secondo trailer della durata di circa un minuto, eccolo qui:

La storia originale segue le vicende dell’orfana Lyra Belacqua, che ha a che fare con piani misteriosi e malvagi dopo la scomparsa del suo amico Roger. Nel tentativo di ritrovarlo, la ragazza conosce e si alleerà con Will, un ragazzino con la capacità di creare dei tagli interdimensionali. Insieme, scopriranno una profezia sul loro destino e si ritroveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

Nel trailer vediamo proprio Lyra per la prima volta in azione. Queste Oscure Materie sarà composta da otto episodi, sarà diretta da Tom Hooper, insieme a Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs, e scritta da Jack Thorne. Nel cast invece vedremo Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy, Clarke Peters, Lin-Manuel Miranda.


Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Commenti