His Dark Materials – Ecco il trailer della serie TV firmata HBO e BBC

Al San Diego Comic-Con è stato rilasciato il trailer di di His Dark Materials (‘Queste Oscure Materie’), la nuovissima serie targata HBO e BBC

Al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo teaser trailer di His Dark Materials (‘Queste Oscure Materie’ in Italia), nuovissima serie tv HBO-BBC ispirata alla trilogia fantasy di Philip Pullman in uscita il prossimo autunno.

Tra i protagonisti troviamo nomi altisonanti quali Dafne Keen (Logan) nel ruolo della protagonista Lyra Belacqua, James McAvoy (X-Men: L’Inizio), Ruth Wilson (Anna Karenina) e Lin-Manuel Miranda (Star Wars: Il risveglio della Forza). Ordinata già nel 2015, è scritta da Jack Thorne e vede come capo-regista Tom Hooper (premio Oscar alla regia per Il discorso del Re).

His Dark Materials – Primo trailer

Ecco la sinossi:


Adattamento della pluri-premiata e omonima trilogia di Pullman (La bussola d’oro, La lama sottile, Il cannocchiale d’ambra), considerata un capolavoro moderno del genere fantasy, la prima stagione segue Lyra, una normalissima ma coraggiosa giovane ragazza di un mondo parallelo al nostro. La ricerca di un amico scomparso la porterà a scoprire un piano malvagio che include il rapimento di bambini e si trasformerà in un viaggio nella comprensione della Polvere. Grazie ai viaggi attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontrerà Will, un giovane coraggioso e determinato. Insieme si imbatteranno in straordinarie creature e pericolosi segreti con il destino di tutti nelle loro mani.

Che ne pensate? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!



Commenti