Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo – Ecco il trailer

Powerchan
pazzo

Disney ha rilasciato il nuovo trailer e il poster di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, l’atteso sequel dell’amato classico Disney interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Guardiamolo insieme!

pazzo

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


QUEL PAZZO VENERDÌ, SEMPRE PIÙ PAZZO
DISPONIBILE IL NUOVO TRAILER E IL POSTER

L’atteso sequel dell’amato classico Disney
con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan arriverà
nelle sale italiane il 6 agosto 2025

Disney ha rilasciato il nuovo trailer e il poster di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, l’atteso sequel dell’amato classico Disney interpretato da Jamie Lee Curtis e Lindsay LohanQuel pazzo venerdì, sempre più pazzo arriverà nelle sale italiane il 6 agosto 2025.

Nel film, Curtis e Lohan tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. La storia riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi di identità. Anna ha ora una figlia e una futura figliastra. Mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.

pazzo
(L-R) Jamie Lee Curtis as Tess Coleman Lindsay Lohan as Anna Coleman in Disney’s FREAKIER FRIDAY. Photo by Glen Wilson. © 2025 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo è diretto da Nisha Ganatra e basato sul libro “A ciascuno il suo corpo” di Mary Rodgers. Il film, interpretato anche da Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan, Rosalind Chao, Chad Michael Murray, Vanessa Bayer e Mark Harmon, è prodotto da Kristin Burr, p.g.a., Andrew Gunn, p.g.a., e Jamie Lee Curtis. Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lindsay Lohan sono i produttori esecutivi.

pazzo


Fonte: The Walt Disney Company Italia

Condividi l'articolo
Follow:
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *