Peter Pan & Wendy: scelti i protagonisti per il live-action

Il live-action Disney su Peter Pan ha trovato chi interpreterà il ruolo di Peter e Wendy

peter&wendy

Da quanto riportato da Variety, sono stati scelti gli attori per il cast del nuovo live-action Peter Pan & Wendy di casa Disney. Sarà la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, Ever Anderson, ad interpretare il ruolo di Wendy, mentre Alexander Molony reciterà nel ruolo di Peter Pan. La nuova pellicola sarà diretta dal regista di Pete’s Dragon, David Lowery, che si è occupato anche di scriverne la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Per quanto riguarda la produzione è stata affidata a Jim Whitaker.

Per il classico Disney del 1953 non è certo il primo adattamento. Il fascino del bambino che non vuole crescere e diventare grande, ha ispirato il grande e piccolo schermo dall’uscita del romanzo di JM Barrie . Ricordiamo con tanto affetto e nostalgia Hook di Steven Spielberg con Robin Williams e il più recente Pan di Joe Wright. Nonostante le voci sull’uscita del film sulla piattaforma di Disney+, le fonti sostengono che l’uscita dovrebbe essere cinematografica.

Even Anderson la vedremo presto in Black Widow, dove interpreta la versione più giovane di Scarlett Johansson. Il suo unico ruolo cinematografico che possiamo ricordare è stato in Resident Evil: Final Chapter, dove ha interpretato una versione più giovane di sua madre nella vita reale, Milla Jovovich. Per quanto riguarda Alexander Molony invece lo abbiamo già visto nella serie Sky One The Reluctant Landlord e nella serie Disney Junior Claude.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *