Pet: Planet Manga annuncia la pubblicazione del manga


In questo periodo piuttosto duro arrivano fortunatamente nuovi annunci. Planet Manga non si arrende e farà arrivare  Pet

pet manga

Ormai ci troviamo nel pieno di un periodo di crisi generale, tutto si è fermato e non sappiamo molto sulla ripresa delle regolari attività. Per fortuna che le nostre case editrici preferite continua ad allietarci con nuovi annunci. Planet Manga non si arrende e a sorpresa ci regala sui canali social, Instagram e Facebook, l’acquisizione del manga di Pet, opera di Ranjou Miyake.

“La storia ruota attorno a persone che possiedono l’abilità di infiltrarsi nelle menti umane e manipolarne i ricordi. I loro poteri sono stati usati dalla malavita per coprire incidenti, omicidi, e tutti i tipi di crimini. Tuttavia, questi poteri non solo distruggono gli spiriti altrui, ma corrompono anche il cuore di chi li utilizza…”

Ultimamente quest’opera ha riscosso molto successo e ha ricevuto anche un adattamento in anime disponibile in Italia su Amazon Prime Video.
In Giappone il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2002, sulla rivista  Weekly Bic Comic Spirits di Shogakukan, ha visto poi un altra pubblicazione nel 2009 in 5 volumi a cura della Enterbrain (attualmente Kadokawa).

Commenti