House of X – Pepe Larraz ospite a Lucca Comics & Games 2019

Continuano i grandi nomi annunciati da Lucca Comics & Games e Panini Comics: durante la kermesse toscana ci sarà anche Pepe Larraz, il disegnatore di House of X

Dopo Chris Claremont e Jim Starlin, Lucca Comics & Games, in collaborazione con Panini Comics, annuncia un altro ospite di tutto rispetto: Pepe Larraz, il disegnatore di House of X, l’inizio della rivoluzione mutante targata Jonathan Hickman.

Il disegnatore sarà presente allo stand della casa editrice modenese, dove presenterà in anteprima l’edizione italiana della miniserie che lo vede protagonista ai disegni.

Ecco l’annuncio fatto sui canali social di Panini Comics:


Inizia a disegnare per Marvel nel 2010, ma è nel 2013 che la sua carriera decolla: Thor Season One lo porta di diritto nel radar dei talenti da tenere d’occhio. Oggi è uno dei 6 Marvel Young Guns, ed è al lavoro sul rilancio mutante più atteso degli ultimi anni, House of X, che presenterà in anteprima italiana a Lucca. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Pepe Larraz sarà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.
Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

Questa edizione di Lucca Comics & Games si prospetta davvero interessante…

 




Commenti