Jim Starlin a Lucca Comics & Games 2019

Dopo Chris Claremont, Lucca Comics & Games e Panini annunciano un altro grande superospite: il grande Jim Starlin, creatore di Thanos

Panini Comics ha deciso di festeggiare alla grande i suoi 25 anni di attività: dopo quello relativo a Chris Claremont, ecco un nuovo grande annuncio: Jim Starlin, meglio conosciuto come “il papà di Thanos”  sarà ospite di Lucca Comics and Games! Nell’anno in cui si celebrano anche gli 80 anni della Marvel, due colonne del mondo dei comics saranno ospiti della manifestazione, che in collaborazione con l’editore modenese stanno letteralmente mandando alle stelle l’entusiasmo dei fan italiani.

Ecco il video annuncio pubblicato sui social di Panini Comics:

Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell’infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano!
Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Sarà una grande Lucca Comics & Games e non vediamo davvero l’ora che arrivi il 30 ottobre per essere lì!


 



Commenti