Peacemaker – Trailer ufficiale della serie TV spin-off di The Suicide Squad

HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer esteso per Peacemaker, la nuova serie TV nata da The Suicide Squad firmata James Gunn. Sotto quel casco assurdo ritroviamo John Cena, pronto a portare la pace a qualunque costo!

Peacemajer poster

John Cena è pronto a portare la pace e a difendere il suo Paese… a qualunque costo! Se avete visto l’ottimo The Suicide Squad firmato James Gunn sapete certamente di cosa stiamo parlando, in caso contrario, non disperate: stando a quanto dichiarato dal regista, questa serie sarà assolutamente fruibile da tutti. A partire dal 13 gennaio 2022 l’ex wrestler tornerà dunque a indossare i panni di Peacemaker, un tizio che James Gunn definisce un «supereroe/supercriminale/e più grande idiota del mondo».

Attenzione, perché da qui in avanti partiranno una serie di spoiler sul finale di The Suicide Squad

Nella scena post-credits del film abbiamo scoperto che Peacemaker è ancora vivo ed è stato trasportato in un ospedale dal team di Amanda Waller. Dopo la clamorosa rivelazione che lo ha visto diventare in tutto e per tutto il vero villain del film (impresa non da poco, visto che nella pellicola era presente anche Starro il Conquistatore…), ora il personaggio interpretato da John Cena sembra sia piuttosto combattuto sulla sua promessa originale di assicurare la pace a tutti i costi – non importa quanti uomini, donne e bambini debba uccidere nel suo perseguimento.
Quanto successo su Corto Maltese avrà delle ripercussioni e in questo trailer possiamo inziare a vederne un assaggio:

Oltre a Cena che ritorna come Peacemaker, la serie vedrà anche il ritorno di Steve Agee e Jennifer Holland di The Suicide Squad. Peacemaker avrà nel team anche Danielle Brooks, che il regista ha descritto come la co-leader dello show; Robert Patrick sarà il padre di Peacemaker; Freddie Stroma vestirà i panni di Vigilante  e Chukwudi Iwuji quelli di Clemson Murn.
James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della serie e ne dirigerà cinque, oltre a lui alla regia ci saranno anche Jody Hill  e Rosemary Rodriguez.
Come saprete se seguite MegaNerd.it, Peacemaker è solo uno dei molti grandi progetti DC in arrivo su HBO Max nel prossimo futuro. Nel corso del 2022 vedremo anche Batgirl, con Leslie Grace nel ruolo principale e molto probabilmente una serie live action dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi.

Oltre a sfornare nuove serie TV, DC è pronta a tornare anche nelle sale cinematografiche con una serie di film attesissimi dai fan di tutto il mondo: su tutti ovviamente c’è The Batman, di Matt Reeves con il debutto di Robert Pattinson come Cavaliere Oscuro. A luglio sarà poi la volta del Black Adam di Dwayne “The Rock” Johnson (in cui vedremo per la prima la JSA); a novembre sarà invece il turno di The Flash, con il suo primo film da protagonista sul grande schermo: questa produzione è una delle più attese, perché svelerà il progetto di Multiverso DC e riporterà sulle scene due personaggi amatissimi…

Peacemaker
Tra un anno esatto arriverà anche Aquaman and the Lost Kingdom, con Jason Momoa pronto a ripredere il ruolo di Re dei Sette Mari. Insomma, di carne al fuoco ce n’è tantissima per i fan di DC Comics, ma tutto inizierà con lui: Peacemaker, dal 13 gennaio su HBO Max. Al momento non sappiamo ancora dove e come lo vedremo in Italia, ma non appena ci saranno annunci in merito, sarete i primi a saperlo, dunque restate sintonizzati.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *