Peacemaker – Il nuovo, assurdo trailer della serie HBO Max

Al DC FanDome 2021 è stato diffuso il nuovo pazzesco trailer di Peacemaker, serie HBO Max di James Gunn con John Cena

peacemaker-trailer-serie-john-cena-quando-arrivera-hbo-max-v3-546995.jpg

Pazzesco. Assurdo. Demenziale. Sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere il secondo trailer della serie Peacemaker per HBO Max diretta da James Gunn, che vede il ritorno di John Cena nei panni dell’antieroe che ha fatto il suo debutto al cinema all’interno del recente The Suicide Squad sempre di Gunn. Di seguito presentiamo il folle e violentissimo nuovo trailer di Peacemaker!

Il filmato inizia con Christopher Smith/Peacemaker (John Cena) in ospedale, dove lo abbiamo lasciato al termine di The Suicide Squad dopo essere stato colpito alla gola da Bloodsport. Ci vengono poi presentati nuovi personaggi come Adrian Chase/Vigilante (Freddie Stroma) e Leota Adebayo (Danielle Brooks), e il ritorno di alcuni già visti nel film sulla Squadra Suicidi di James Gunn, John Economos ed Emilia Harcourt (Steve Agee e Jennifer Holland). C’è persino spazio per il padre di Peacemaker, Auggie (Robert Patrick), che in primo luogo ha addestrato suo figlio a diventare un assassino.

Sul tono della serie spin-off di The Suicide Squad, pare che James Gunn manterrà le atmosfere e lo humor già visti nella pellicola e che sono state parte del successo del film DCEU. Inoltre sembra proprio che la coppia Gunn e Cena abbiano deciso di esagerare ancora di più e dobbiamo aspettarcene veramente delle belle cari DC Fan!

Peacemaker vedrà nel cast, oltre a John Cena nei panni del protagonista (alter ego di Christopher Smith), Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith, padre di Peacemaker), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Freddie Stroma (Adrian Chase/Vigilante), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn).

Il trailer termina confermando che Peacemaker debutterà giovedì 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *