Peacemaker – HBO Max rilascia il nuovo irriverente trailer

È uscito il secondo scorrettissimo trailer della serie TV Peacemaker in arrivo su HBO Max, con protagonisti l’ex membro della Suicide Squad interpretato da John Cena 

peacemaker-160664.jpg

Anno nuovo e subito nuovo trailer! Il 2021 è stato un ottimo re-starting point per il DC Extended Universe con il film The Suicide Squad di James Gunn, ma il 2022 sarà l’anno della verità per tutti gli show DCEU pronti in batteria (da The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson a The Flash solo per citarne un paio) che cercheranno di fare concorrenza ai film e alle serie del più rodato MCU. E si comincia subito con il nuovo Red Band trailer di Peacemaker, serie TV di HBO Max diretta da James Gunn in arrivo sulla piattaforma streaming tra pochissimi giorni. Vediamolo insieme!

Il secondo trailer della serie con protagonista l’ex wrestler mostra Peacemaker / Christopher Smith (John Cena), visto per la prima volta in The Suicide Squad, con la sua uniforme  e il nuovo elmo, parlare a un’aula piena di bambini piccoli (facendo anche alcune audaci affermazioni su Wonder Woman), ma la clip mostra anche l’antieroe che interagisce con la sua nuova squadra che, come la Task Force X, non esiste ufficialmente.

Oltre a Cena che ritorna come Peacemaker, la serie vedrà anche il ritorno di Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt) direttamente da The Suicide SquadPeacemaker avrà nel team anche Danielle Brooks (Leota Adebayo), che il regista ha descritto come la co-leader dello show; Robert Patrick sarà il padre di Peacemaker; Freddie Stroma vestirà i panni di Vigilante e Chukwudi Iwuji quelli di Clemson Murn.

L’attore-wrestler ha elogiato la storia della serie, dicendo:

Non voglio mai dire alle persone come sentirsi o cosa pensare quando guardano qualcosa, ma amo davvero il fatto che questo show si concentri su che cosa la famiglia significhi per noi, cercando l’approvazione degli altri, come vivere la propria vita, natura vs. l’educazione e come siamo cresciuti

Peacemaker è la prima serie TV in uscita che sarà ufficialmente nel DCEU. Lo show riprende dopo la scena dei titoli di coda di The Suicide Squad che ha visto Smith in ospedale dopo essere stato ferito a morte dal membro della Squad Bloodsport.

Peacemaker, uscirà il 13 gennaio 2022 su HBO Max negli USA, mentre, al momento, non sappiamo ancora dove e come lo vedremo in Italia, ma non appena ci saranno annunci in merito, sarete i primi a saperlo, dunque restate sintonizzati.

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *