Pappa e Ciccia: pronta una nuova serie revival con il cast originale

pappa e cicciaPappa e Ciccia (Roseanne), la mitica serie televisiva che ha fatto sorridere milioni di telespettatori in tutto il mondo per ben nove stagioni tra il 1988 e il 1997, sta per tornare. Ad annunciarlo è il sito Deadline, il quale ci fa sapere che sono in lavorazione otto episodi con il cast originale della serie, composto da Roseanne Barr, John Goodman, Sara Gilbert e Laurie Metcalf con la possibilità molto alta di avere anche Johnny Galecki (Leonard in The Big Bang Theory) come guest star.

Tra i network statunitensi si √® scatenata una vera e propria asta per avere questa nuova stagione-revival dello show e al momento in testa sembrano esserci l’ABC (emittente in cui andarono in onda le nove stagioni originali) e Netflix. Anche i produttori saranno gli stessi degli anni 90:¬†Tom Werner, Roseanne Barr, Bruce Helford e Sara Gilbert.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.