Pacific Rim: La zona oscura – Annunciata la data di uscita su Netflix

Netflix ha annunciato la data di uscita in streaming di Pacific Rim: La zona oscura, l’anime basato sul franchise di Guillermo del Toro.

Pacific Rim: La zona oscura

Tramite un video pubblicato sui suoi canali social, Netflix ha annunciato ufficialmente la data di debutto di Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black), anime basato sulla nota saga fantascientifica di Pacific Rim, ideata da Guillermo del Toro. Ecco il trailer:

La produzione dell’anime era stata annunciata ormai da tempo, le prime immagini ufficiali sono però state diffuse solo qualche mese fa durante il Netflix Anime Festival 2020, eccole di seguito:

Pacific Rim 2

Pacific Rim 1

La sinossi ufficiale dell’anime recita:

“Mentre i kaiju emersi dall’oceano invadono l’Australia, due fratelli cercano i genitori e lottano per sopravvivere… insieme.”

La trama ruotera attorno a due fratelli, un adolescente sognatore e sua sorella minore, che si troveranno costretti a pilotare un Jaeger abbandonato per ritrovare i loro genitori dispersi. Le loro avventure si svolgeranno in un ambiente ostile e pericoloso, mentre i kaiju emergeranno dall’oceano e invaderanno l’Australia.

Pacific Rim: La zona oscura debutterà su Netflix il 4 marzo con la prima stagione, mentre già è stata confermata la produzione di una seconda. l’anime avrà come showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution). A produrlo saranno Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Godzilla, Human Lost) e Legendary Entertainment.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *