Pac-Man – Nuova canzone e video musicale per il 42° compleanno

We are PAC-MAN è la nuova canzone realizzata per festeggiare il 42° compleanno. Ecco il video e tutte le altre novità in casa Bandai Namco

Pac-Man - Nuova canzone e video musicale per il 42° compleanno

Bandai Namco ha annunciato diverse novitĂ  per festeggiare il 42° compleanno dell’iconico videogioco creato da Toru Iwatani nel 1980. VerrĂ  pubblicata una nuova antologia, Pac-Man Museum+, che sarĂ  disponibile a partire dal 27 maggio 2022 per PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. SarĂ  giocabile inoltre in retrocompatibilitĂ  anche su PS5 e Xbox Series X e S e su Xbox Game Pass.

 Di seguito vi facciamo vedere, e ascoltare, “We are PAC-MAN!” nuova canzone e nuovo video realizzati per l’occasione.

In giapponese e in inglese, Kaho Kidoguchi esegue la canzone, scritta da Yoshihito Yano di Bandai Namco Studios Inc. e Kazuhito Udetsu di Bandai Namco Entertainment Inc. In cinese la canzone è interpretata da Ann Una. La canzone invita le persone a instaurare una sana cooperazione ed a connettersi positivamente per vivere in maniera più sana e felice. 

Il franchise di Pac-Man di Bandai Namco Entertainment ha debuttato con il suo gioco arcade originale nel 1980. Pac-Man acquisì subito grande popolaritĂ  e, negli anni successivi, sotto l’etichetta Namco sono state pubblicate varie versioni per la quasi totalitĂ  delle console e dei computer, che gli hanno permesso di conservare fino a oggi la sua fama di classico dei videogiochi. Il franchise ha ispirato una serie animata televisiva Pac-World nel 2013.

Cosa ne penstae di We are PAC-MAN!? Vi piace il video? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantitĂ  esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerĂ  la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.