One Punch Man – Annunciata la terza stagione dell’anime

Tramite il capitolo 215, Yusuke Murata ha annunciato l’arrivo della terza stagione dell’anime. Ecco l’inedita key visual e i primi dettagli del progetto

One Punch Man - Annunciata la terza stagione dell'anime

Prosegue l’adattamento anime del manga di grande successo scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, One Punch Man. Il manga serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2012, è disponibile in Italia grazie a Planet Manga. One Punch Man ha all’attivo in Giappone 26 tankobon, noi siamo arrivati al 24º volume.

Le stagioni anime precedenti sono state realizzate rispettivamente nel 2105 e nel 2019 e Chikashi Kubota, character design di entrambe, ha accompagnato l’annuncio di Murata realizzando una prima key visual:

One Punch Man - Annunciata la terza stagione dell'anime

 

La prima stagione (12 episodi): Saitama, il protagonista della serie, è un ragazzo che ha trascorso gli ultimi tre anni sottoponendosi a un estenuante allenamento fisico: 100 piegamenti sulle braccia, 100 squat, 100 addominali, 10 km di corsa e tre pasti al giorno, tutti i giorni. Saitama è diventato talmente forte da riuscire a sconfiggere chiunque con un colpo solo. Questa forza sovrumana lo porta ad annoiarsi e a deprimersi. Tutto cambia quando entrerà a far parte di un’Associazione, che riunisce i più potenti eroi della Terra allo scopo di combattere contro una stola di criminali, mostri e qualsiasi cosa vi venga in mente! Ora Saitama ha un nuovo obiettivo: diventare l’eroe più popolare e scalare tutte le classifiche.

Nella seconda stagione (12 episodi), la profezia di Madame Shibabawa sulla conquista della Terra sembra essere destinata a diventare realtà man mano che gli incidenti provocati dai mostri salgono di numero. Al fianco di Genos, il suo fedele discepolo, Saitama inizia il suo percorso da eroe ufficiale come membro dell’Associazione degli Eroi, ma intanto Garou – un uomo completamente affascinato dai mostri – fa la sua comparsa…

Ora non ci resta che aspettare aggiornamenti sul progetto. Nel frattempo, se ancora non avete visto l’anime, la prima è disponibile sia su Crunchyroll che su VVVVID. La seconda solo su quest’ultima piattaforma!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.