La carica dei pirati di Rufy nella guerra di Onigashima porta i suoi compagni a riunirsi per la vittoria. ATTENZIONE SPOILER
La saga Di One Piece del Paese di Wano raggiunge un nuovo livello di memorabilità con la riunione, per la prima volta dopo davvero tanto tempo (si parla dai tempi della saga dell’Isola degli Uomini Pesce) e per la prima volta con l’ingresso di Jinbe, dei pirati di Cappello di Paglia.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!
Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Nico Robin Franky, Brook e Jinbe riuniti in un unico panel per affrontare gli Imperatori Big Mom e Kaido per la liberazione del Paese dei Samurai e per aggiungere un nuovo tassello alla conquista dei mari creati da Eiichiro Oda in One Piece.
Ogni Mugiwara avrà un suo ruolo ben preciso e difatti abbiamo già visto, nei capitoli precedenti, Sanji avere un primo face-to-face con King.La riunione giunge come un fulmine fragoroso in quel di Onigashima e adesso Rufy, nei panni del capitano, ha già delegato i suoi fidati uomini a fare piazza pulita di Big Mom e dei pirati delle Cento Bestie di Kaido mentre l’aspirante Re dei Pirati raggiungere i Nove Foderi Rossi per spodestare il Dragone.
Qui inizia ufficialmente la guerra di Onigashima. Cosa accadrà? Non lo sappiamo ancora, ma Oda-sensei sarà sicuramente pronto a stupirci.
Ricordiamo che gli eventi evidenziati sono stati pubblicati nel numero 40 di Weekly Shonen Jump con il capitolo 989 di One Piece. Il capitolo è disponibile per la lettura gratuita, legale e in inglese su MANGA Plus.