One Piece – Stampede: il nuovo trailer del film sulla saga


Si avvicina l’arrivo di One Piece: Stampede, nuovo film sulla famosa saga in cui i pirati di tutto il mondo si uniranno in un unico scenario come sempre ricco di avventure e sentimenti. 

Toei Animation pubblica a sorpresa un nuovo trailer di One Piece: Stampede, il nuovo lungometraggio animato realizzato per celebrare i 20 anni della serie animata di One Piece che uscirà nelle sale giapponesi il 9 agosto 2019.

Spicca subito all’occhio la ciurma di Cappello di Paglia con i nuovi design realizzati da Eiichiro Oda in persona, i personaggi inediti dallo stesso autore – Buena Festa, Douglas Bullet, Ann e Donald Moderate – e parecchi personaggi del manga che torneranno nel film. 

Ecco il trailer:


Il lungometraggio si svolge durante ‘La Fiera Internazionale dei Pirati’, creata ‘dai pirati per i pirati, nella quale i pirati di tutto il mondo, inclusi anche i più celebri, si riuniscono per la ricerca di un grande e perduto tesoro appartenuto, questa volta, nient’altro che a Gol D. Roger

Cronologicamente la storia è ambientata dopo la fuga della ciurma di Rufy dalle grinfie di Big Mom, quindi dopo la conclusione dell’arco narrativo di Whole Cake Island, e prima di Wano, ossia l’attuale arco narrativo di One Piece.

Alla regia troviamo Takashi Otsuka, alla sceneggiatura Tomioka Atsuhiro e Otsuka Takashi, Sato Masayuki è il responsabile del character design, il responsabile della fotografia Okamoto Hotaka. Lo studio di produzione è Toei Animation.

In occasione del Jump Festa 2019,lo stesso Oda ha parlato del film dando l’impressione di essere coinvolto personalmente nel progetto. Gira voce che l’autore abbia intenzione di ripagare la gratitudine dei fan realizzando il miglior film mai fatto, tanto da credere che possa essere il finale di serie.

One Piece – Stampede è atteso in Giappone il 9 agosto 2019, mentre in Italia la distribuzione è affidata ad Anime Factory (Koch Media Italia) che attualmente non ha ancora dato indicazione sulla sua uscita.

 

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *