One Piece – Spoiler da parte della Toei Animation

Toei Animation commette un grosso errore su Twitter: ha pubblicato uno spoiler gigantesco di un avvenimento di One Piece

One-Piece

Per alcuni è stata una scena comica, per altri una tragedia, ma ciò che ha combinato la Toei Animation ha lasciato molti di stucco! La società è responsabile della realizzazione e messa in onda dell’anime di One Piece e nelle scorse ore si è fatta scappare uno spoiler pazzesco che ha fatto infuriare tutti i fan dell saga. Siete avvisati, se anche voi seguite la saga di Rufy e company non andate oltre a leggere!

ATTENZIONE SPOILER!

Se invece volete scoprire delle anticipazioni, allora sappiate che l’anime dei famosi pirati ha cominciato a trattare l’arco narrativo di Wano, ma gli episodi della saga animata sono soltanto agli inizi dello scontro tra Rufy e Kaino nella terra degli shogun. Il manga invece è molto più avanti e la Toei Animation ha pubblicato per errore un immagine di Eiichiro Oda del capitolo 955. L’immagine in questione mostrava Zoro entrare in possesso della spada Enma, potentissima katana custodita nell’isola di Wa.

Zoro e la katana Enma

È uno spoiler bello grosso, infatti il manga si sta preparando a concludere il secondo atto dell’arco narrativo di Wano e si prepara ad entrare in quello conclusivo. Ci stiamo tutti chiedendo perché il social media manager di Toei Animation abbia postato quest’immagine, che sia uno scherzo o un errore ha causato davvero l’ira di molti fan.


 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

 

 



Commenti