One Piece – Opening e ending theme dell’Egghead

Il 7 gennaio ha preso il via la saga di Egghead di One Piece. Ecco le nuove opening e ending theme dell’anime

one piece opening

Abbiamo salutato il lungo arco narrativo di Wano e dato il benvenuto alla saga di Egghead. One Piece è ripartito il  7 gennaio 2024 con gli episodi che trattano la saga di Egghhead, tutt’ora in corso nell’opera originale di Eiichiro Oda.

Il nuovo arco narrativo si svolgerà sull’isola del famigerato geniale scienziato Dr. Vegapunk. I Mugiwara hanno liberato il popolo dalla tirannia di Big Mom, Kaido e dei Kurozumi. Rufy ha scelto la nuova rotta da seguire: il viaggio della Ciurma proseguirà verso sud-est, navigazione che li avvicinerà a Laught Tale. La prima puntata della nuova saga si intitola Saga dell’Isola del Futuro.

Il primo nuovo episodio della serie ha svelato le nuove opening e ending theme che vi proponiamo qui di seguito:

La nuova sigla di apertura di One Piece: Egghead Arc si intitola “A–su!” interpretata da Hiroshi Kitadani, che ha effettivamente eseguito la primissima sigla di apertura dell’anime, “We Are!” Il nuovo tema finale si intitola “Dear Sunrise” ed è interpretato da Maki Otsuki, che ha eseguito il primissimo finale dell’anime, “Memories”.

I nuovi episodi di One Piece sono ora in streaming su Crunchyroll insieme a tutti gli episodi precedenti pubblicati finora. Le puntate saranno disponibili anche sul canale tematico Anime Generation di Prime Video e anche su Netflix stando alle ultime dichiarazioni della piattaforma:

Le nuove aggiunte al cast per Egghead Arc includono Yohei Tadano nel ruolo del Dr. Vegapunk, Shuhei Sakaguchi nel ruolo di Shaka, Aya Hirano nel ruolo di Lilith, Ryoko Shiraishi nel ruolo di Edison, Tokuyoshi Kawashima nel ruolo di Pitagora. , Kaede Hondo nel ruolo di Atlas e Mutsumi Tamura nel ruolo di York.

Cosa ne pensate delle nuove sigle di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *