saldaPress – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 29 aprile al 5 maggio 2024!

novità saldapress della settimana 2 maggio

Ecco qui di seguito i dettagli delle novità saldaPress in arrivo dal 29 aprile al 5 maggio 2024!


CODE: CLUSTER VOL. 1 – Edizione Variant
Autori: Valerio Fidanza, Lorenzo Lanza
3 maggio • 14 x 21, B. con sovracoperta., 224 pp., B/N • Euro: 12,90

Una terra devastata e apocalittica è tutto ciò che troverete sul Pianeta Rellumia. Qui vige un’unica regola: se non vuoi morire trafitto dalle zanne di un Cluster, o essere mangiato vivo mentre implori di farti sparare in testa, assicurati di avere un buon alleato a guardarti le spalle. E la cacciatrice di tesori Relia lo sa bene! Al suo fianco, infatti, c’è Volken, un potente guerriero privo di memoria che la aiuterà e proteggerà durante il suo lungo viaggio. In cambio, la ragazza farà di tutto per consentirgli di recuperare i suoi ricordi…

Code: Cluster vol. 1
 è il primo volume di un’ambiziosa opera sci-fi on the road ambientata in un futuro distopico che guarda al manga e all’animazione giapponese, realizzata dai talentuosi autori italiani Lorenzo Lanza e Valerio Fidenza. Una storia perfetta per la collana RamenBurger di saldaPress e consigliata a chi ha amato AkiraBlame e Trigun!

CONTIENE: Code: Cluster 1
NOTE: Variant cover a tiratura limitata in omaggio al seinen dark fantasy più famoso e longevo di sempre, realizzata in occasione di Romics 2024.
Code: Cluster vol. 1

SEVEN SONS VOL. Unico

Autori: Kelvin Mao, Robert Windom, Jay Lee, June Chung

3 maggio • 18 x 27.5, C., 224 pp., colori • Euro: 26,00

A Las Vegas, in un ipotetico futuro poco lontano da noi, una chiesa molto potente è portavoce di una profezia: sette figli nasceranno da sette donne vergini, e tale evento porterà pace e prosperità nel mondo.
Oggi uno di questi sette figli compie ventun’anni e per lui è giunto il tempo di intraprendere il cammino e rivestire il ruolo che il culto gli ha imposto: deve diventare il salvatore del mondo. Ben presto però, il ragazzo scoprirà che la verità è molto più complessa di così e che dietro la facciata della chiesa si nascondono orrori indicibili. La profezia originale forse non condurrà l’umanità alla gioia promessa, ma al Giorno del giudizio…

Seven Sons è un emozionante thriller distopico che vede l’atteso ritorno del talentuoso Jae Lee che disegna un graphic novel autoconclusivo, scritto da Robert Windom e Kelvin Mao, capace di far riflettere sulla religione come forma di controllo delle masse.

CONTIENE: Seven Sons #1-7
Seven Sons

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *