One Piece – Nuove foto della Going Merry

Giungono nuove foto dal set del live-action di One Piece dove la protagonista assoluta è la fantastica Going Merry

One Piece - Nuove foto della Going Merry

One Piece si prepara a conquistare Hollywood con Netflix che ha messo in produzione il live-action. Le prime notizie iniziarono a circolare nel 2017 ma solo nel 2020 il progetto ha preso forma anche nella nostra fantasia. Sappiamo che il live-action in lavorazione non sarà un lungometraggio (alla Death Note) ma una serie la cui prima stagione conterà 10 episodi.

Periodicamente diamo un’occhiata alla Going Merry per capire lo stato di avanzamento dei lavori. Le nuove foto sono state scattate sul set della serie a Cape Town e mostrano tre navi. Ovviamente quella a destra è la nostra Going Merry:

Molti di voi si ricorderanno che l’anno scorso sul catalogo di Netflix apparve la sinossi del live-action, subito rimosso dalla piattaforma ma, ovviamente, prontamente immortalata dai fan:

“Monkey D. Luffy spiega le vele in compagnia della sua fedelissima ciurma alla ricerca del tesoro chiamato OnePiece per diventare il Re dei Pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda.”

La serie sarà composta da dieci episodi e il Maestro Oda è direttamente coinvolto nel progetto. La storia avrà per protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati alle prese con rocambolesche avventure solcando mari e oceani, per trovare il tesoro che permetterà al suo scopritore di diventare il Re dei pirati!

Il 2021 si conferma ancora una volta l’anno di One Piece. Per conoscere tutte le novità sull’opera del Maestro Oda, cliccate qui!

Vi piace la Going Merry? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *