One Piece – Arriva la light novel dedicata a Nami


È iniziata la pubblicazione di una light novel dedicata al passato di uno dei personaggi storici e più amati di One Piece: Nami. Scopriamo insieme i dettagli.

Nami One Piece

Nami, la bambina capace di disegnare mappe nautiche meglio di un cartografo professionista, al soldo dei pirati uomini-pesce di Arlong, ora donna e presenza incontenibile della ciurma dei Pirati di Cappello di paglia, è uno dei personaggi più amati dell’opera del maestro Oda.

Molti aspetti della sua vita, soprattutto quelli precedenti ad Arlong Park, aspettano di essere chiariti da molto tempo. La light novel ufficiale a lei dedicata, e che noi speriamo di vedere presto pubblicata anche in Italia, segue quella dedicata ad Ace Pugno di Fuoco, altro personaggio che ha un posto speciale nel cuore dei seguaci di One Piece

One Piece novel Heroines è il titolo dell’opera, scritta da Jun Esaka (autrice di light novel ispirate al franchise di Naruto). Il primo capitolo è stato pubblicato il 13 dicembre 2019 su One Piece Magazine, la rivista ufficiale del manga:


One piece

La bella e forte ragazza dai capelli rossi ha sempre goduto di popolarità. Tuttavia, dalla Saga del Nuovo Mondo, la sua ascesa è stata inarrestabile. Probabilmente il nuovo look, generoso nelle forme e il suo viso incorniciato da lunghi capelli rossi, sono state le carte vincenti.

Non ci resta che aspettare, e sperare, di veder pubblicata l’opera anche in Italia.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *